Scritte sono scritte

Ho iniziato a lavorare sulle nuove canzoni.
Scritte sono scritte.
Ora è arrivata la necessità di trovare un compagno di viaggio che insieme a me metterà il vestito che le potrà far muovere con più bellezza e comodità.
Ma non solo.
Sono arrivata a un momento preciso in cui fanculo a ciò che sidevefare perchè sifacosì, faccio ciò che mi rende felice e mi circondo di bellezza, indipendenza e serenità. Questo disco ho deciso di affrontarlo con un piede nel continente e un piede in un'isola circondata dal mare. Gesù, e come farai? Farò. Nel modo più bello del mondo.
Ieri parlavo con mia cugina dei più alti sistemi dell'universo e siamo arrivate alla conclusione che la bramosia nei confronti del lavoro è un qualcosa che riguarda gli anni passati e se è rimasta bramosia è quella che riguarda la vita. E se è rimasta bramosia è quella che riguarda quello che esce dalle nostre mani, dal nostro cuore e dalla nostra testa. Il che non include tutto quello che viene dopo fatto di strategie, prevaricazioni, finzione.
E' un bisogno fottutamente forte.
Di conseguenza, presto vi presenterò la persona che ha deciso di buttarsi con me in questa follia, forse una delle più belle della mia vita o quantomeno quella del momento più bello della mia vita.

E ribadisco, fanculo a ciò che si deve fare. A me piace farlo in un modo diverso.

In foto: su coccu.

Buona fortuna.

Commenti

  1. Buona fortuna a te e a tutt* coloro che cercano di scoprire il proprio modo di vivere la vita.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari